Tutto tranne l'amore
Claudia è una trentenne in cerca di se stessa e di quell'amore che forse non ha mai davvero incontrato. Per superare una profonda crisi interiore, decide di affidarsi a una psicologa, intraprendendo così un viaggio tumultuoso, fatto di progressi e ricadute, che la aiuterà a recuperare, passo dopo passo, i frammenti di sé lasciati indietro lungo il cammino. Saranno gli incontri con due ragazzi, pur non rivelandosi l’amore che cerca, a offrirle nuove prospettive e insegnarle qualcosa di prezioso su se stessa e sui suoi desideri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it