Tweez (35th Anniversary Edition - White Vinyl)
LP1: originariamente registrato da Steve Albini e pubblicato nel 1989, tweez è stato rimasterizzato da Bob Weston al Chicago Mastering Studio dai nastri analogici originali. LP2: mix di tweez. Secondo Ethan Buckler (bassista degli Slint su tweez), “Finalmente - dopo trentacinque lunghi anni - gli altri ragazzi degli Slint hanno deciso di essere gentili con me e di lasciarmi il mio remix di tweez. Ai tempi mi lamentavo incessantemente di come lo stile di produzione di Albini avesse rovinato la nostra prima registrazione”. Nel 2023, Ethan portò le registrazioni originali in multitraccia in uno studio locale di Louisville. Consegnando al tecnico una copia di un nastro di prova degli Slint prima del tweez, disse: “Fallo suonare così”. L'LP2 di questo tweez (edizione per il 35° anniversario) è il risultato. Masterizzato da Bob Weston al Chicago Mastering Studio. Edizione limitata di 3138 esemplari numerati a mano in bianco opaco da 180 grammi 2xlp Note di copertina di Steve Albini e Ethan Buckler.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it