Questo quarto disco riprende la linea stilistica dei passati album di Post Malone, senza innovare. Al massimo si potrebbe rilevare come ormai Austin non rappi praticamente più. Nonostante le collaborazioni, anche importanti, il disco rimane forse troppo uniformee pulito. Infine, quella carica cupa che lo contraddistingueva sembra essersi trasformata in una semplice malinconia di fondo. Apprezzato ma, forse, mi aspettavo di più.
Twelve Carat Toothache
Post Malone, l'artista di Dallas nominato ai GRAMMY® Award e certificato multiplatino anche in Italia, si prepara a una nuova stagione da record e torna con il nuovo album “Twelve Carat Toothache”, in uscita il 3 giugno.
Il disco è la sua prima opera completa a distanza di tre anni dal Platino di “Hollywood’s Bleeding” (che debuttato #1 nella Billboard Chart) ed è introdotto dal singolo “Cooped Up”, la seconda collaborazione tra Posty e Roddy Ricch. Nel 2019, infatti, il rapper vincitore del GRAMMY® Award e certificato disco di diamante, è apparso nel remix di “Wow”, la hit globale di Post Malone.
Alla fine dell'anno scorso, l’artista ha testato le acque della scena musicale con l'esplosivo "One Right Now" insieme a The Weeknd. Il singolo è stato tra i brani più suonati in radio e ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
step_aso 15 giugno 2022Buon disco che non innova la formula
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it