Twelvefour
Secondo album per i Paper Kites, il gruppo indie folk rock di Melbourne. ‘Twelvefour’ è stato interamente scritto tra la mezzanotte e le quattro del mattino per un totale di 10 brani. Il gruppo è formato dalla cantante leader e chitarrista Sam Bentley, Christina Lacy cantante, tastierista e chitarrista, David Powys cantante, chitarrista e suona il banjo, Josh Bentley alla batteria e percussioni, Sam Rasmussen al basso e sintetizzatori.L’album è stato prodotto da Phil Ek (Father John Misty, Manchester Orchestra, Fleet Foxes, The Shins).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it