Twentytwo in Blue
Il trio newyorkese Sunflower Bean annuncia il suo secondo album "Twentytwo in Blue".
Co-prodotto da Jacob Portrait (Unknown Mortal Orchestra) e Matt Molnar (Friends), "Twentytwo in Blue" mostra i Sunflower Bean ben saldi nel loro sound chitarristico radicato nel classic-rock, ma stavolta impreziosito da nuove strutture soniche e temi più diretti. Diversamente dal loro debutto, sostanzialmente una compilation di brani che i Sunflower Bean avevano scritto ancora adolescenti, "Twentytwo in Blue" è stato scritto nel corso di un anno e mostra la maturità stilistica dei tre ragazzi oltre all'inossidabile alchimia nata negli anni di musica insieme.
Il sound e la scrittura dei Sunflower Bean hanno trovato una sublime maturità in “Twentytwo in Blue”. C'è una nuova immediatezza in queste canzoni, è il prodotto della crescita della band e della follia dei tempi in cui viviamo. Ci sono riferimenti a fatti ed eventi, politici e culturali, avvenuti negli ultimi 2 anni ma “Twentytwo in Blue” è molto più che un disco politicizzato.
“Volevamo che i brani fossero in grado di coinvolgere le persone, che diventassero parte di loro. Perché è questo che cerco io stesso in una canzone, ed è quella l’esperienza che vogliamo dare agli altri.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it