Twilight (DVD) di Catherine Hardwicke - DVD
Twilight (DVD) di Catherine Hardwicke - DVD - 2
Twilight (DVD) di Catherine Hardwicke - DVD
Twilight (DVD) di Catherine Hardwicke - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Twilight (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Twilight è la storia di Edward Cullen, un vampiro che, come tutti i vampiri, è immortale ma che a differenza di tutti i vampiri non beve sangue umano e non ha i canini appuntiti, e di Bella Swan è una ragazza semplice e introversa, riflessiva e sognatrice. La sua vita cambia radicalmente quando si trasferisce dalla calda Phoenix alla fredda e piovosa Forks, una cittadina del nord ovest degli Stati Uniti dove vive il padre poliziotto. Qui incontra nuovi amici e conosce l’enigmatico e misterioso Edward Cullen. Tra i due si sviluppa una singolare amicizia che ben presto si tramuta in una irresistibile attrazione. Bella non può fare a meno di lui, ma la natura di Edward è diversa da quella di tutti gli altri ragazzi. E’ pallido, scostante, incredibilmente forte, non ama la luce del sole e nasconde un oscuro segreto...

Tratta dall’omonimo best seller , vero e proprio fenomeno di culto e campione di vendite in tutto il mondo, una storia d’amore potente e travolgente che affronta i temi dell’eternità e della natura umana, catapultando lo spettatore in un “affascinante mondo sospeso”.

Dettagli

2008
DVD
8031179948802

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 117 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • utente_00006

    La saga non è male, il primo film è un pò più horror che una storia fantasy di vampiri, lupi mannari e primi amori.... la suspense la fa da padrona per quasi tutto il film. Leggendo il libro non ho avuto le stesse sensazioni del film, il libro sembra molto più soft, insomma una lettura molto meno cupa

  • Twilight è un film bello per quanto riguarda la trama, i personaggi e le ambientazioni. Tuttavia mi sono angosciata per tutta la durata del film per la pessima recitazione di Kristen Stewart. Sembra sofferente in tutte le scene, anche quelle felici, allegre o un minimo divertenti. La sua espressione di sofferenza diventa ad un certo punto davvero irritante tanto che demolisce l’intero film la sua sola presenza. Per il resto è una buona idea. Il basso punteggio nella descrizione se non si fosse capito è per Kristen. Quelle due stelle sono solo per gli altri attori (non perché non siano stati bravi ma per un rapporto con il suo punteggio)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore