Da amante della saga posso solo consigliarvela. Solitamente non amo leggere fumetti ma questa volta è stato amore a prima vista. È un'interessante rivisitazione del libro, in cui scopriamo dettagli ideati da Stephenie durante la scrittura dei libri che nei film non vengono accentuati. Consigliatissimo.
Twilight. La graphic novel. Vol. 1
Forks, Stato di Washington. Isabella Swan si è appena trasferita in una delle città più piovose d'America, ma quando vi incontra il misterioso Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. La pelle diafana, i capelli color bronzo, la voce avvolgente, il ragazzo è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale e finora è riuscito a mantenere nascosto il suo segreto, ma Bella ha tutte le intenzioni di svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicinerà, più metterà a repentaglio la propria vita e quella di chi le sta accanto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:26 agosto 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara_22 08 agosto 2022sorprendete
-
Elena Tobia 26 novembre 2016
La storia la conosciamo un po' tutti, volendo o no. Se avete amato alla follia la saga di Twilight - come la sottoscritta - o anche se non vi ha fatto impazzire, questo libro dovete averlo. I disegni di Kim Young riescono a rendere alla perfezione i personaggi, cosa alquanto non facile, soprattutto con Edward. L'unica pecca del libro, è la rilegatura: è fatta malissimo. La copia che ho acquistato, dopo un giorno si è scollata la copertina; fortunatamente per me, mio zio lavora in tipografia e me l'ha riattaccata. Nel complesso, vale la pena averlo nella propria collezione.
-
Di solito non amo i fumetti, ma vista la mia malsana ossessione per la saga, non ho potuto fare a meno di leggerlo, e non mi sono pentita affatto di averlo comprato. Segue il libro, come i film non hanno fatto, i luoghi che mi ero immaginata finalmente riprodotti fedelmente; spero che venga fatta anche la seconda parte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it