Twin Temple
Tutti sanno che il Diavolo ha tutte le migliori melodie. Da Robert Johnson al sanguinoso BLACK METAL norvegese, Satana ha a lungo influenzato tutto il mondo della musica. Ma niente di ciò che è accaduto prima vi preparerà per l'arrivo dei Twin Temple: i soli ed unici dispensatori del SATANIC DOO-WOP di Los Angeles. Satanisti devoti e meticolosi conservatori dell'antico spirito senza tempo del ROCK'N'ROLL e del SOUL, questo duo vestito di nero ha creato un suono che fonde la loro ideologia satanica con l'irresistibile melodia del ROCK'N'ROLL degli anni '50 e '60. Il risultato è “Bring You Their Signature Sound…Satanic Doo-Wop”, un album di debutto che non solo saluta il Maligno, ma offre anche la musica più accattivante e cool di qualsiasi genere che sia emersa nei millenni. Immaginate di sentire Amy Winehouse, Buddy Holly e The Platters, con tanto di sezione fiati, con testi incentrati su temi occulti e satanici sapientemente cantati dalla sacerdotessa Alexandra James. Pubblicato in origine indipendentemente dalla band e limitato a 666 copie in vinile, il debutto dei Twin Temple è così ben concepito ed eseguito che sembra un classico perduto degli anni '60. Con la voce soulful da sirena di Alexandra e gli arrangiamenti accattivanti di Zachary James, canzoni come “The Devil (Didn't Make Me Do It)” e “I'm Wicked” garantiscono la loro fedeltà a Satana nei modi più bizzarramente contagiosi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it