LETTO SUBITO DOPO IL PRIMO NON HA DELUSO LE MIE ASPETTATIVE..
Two twisted crowns. Ediz. italiana
Nel capitolo conclusivo della dilogia, Elspeth deve affrontare il peso di ciò che ha fatto, mentre lei e Ravyn si imbarcano in una pericolosa missione per salvare il regno ormai in preda a un re tiranno e alla magia nera.
Elspeth e Ravyn hanno raccolto la maggior parte delle dodici Carte della Provvidenza, ma l'ultima – e la più importante – resta da trovare: gli Ontani Gemelli. Per recuperarla prima del Solstizio e liberare il regno, dovranno attraversare l'oscura foresta avvolta dalla nebbia. L'unico che può guidarli è il mostro che abita la mente di Elspeth, l'Incubo, ma lui non sembra più disposto a collaborare…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nena783 08 luglio 2025DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE
-
Milligan 07 luglio 2025Incantevole
Il primo mi aveva già trasportata molto con la particolarità della storia, ma anche questo secondo libro non mi ha delusa. Si abbandonano tutte le trope del primo volume, andando in profondità nella conoscenza del mostro. Un po' troppo presente in questa seconda parte l'elemento romantico, ma nonostante ciò molto bello !
-
ceci 27 maggio 2025
Già leggendo one dark window mi ero innamorata dei personaggi soprattutto elm e il secondo volume ha confermato a pieno la mia teoria! È scritto molto bene
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it