Two
“Two” segna lo spettacolare ritorno dei Dubstar. Si tratta del secondo album frutto della riunione tra Sarah Blackwood, Chris Wilkie e il produttore Stephen Hauge (New Order, Pet Shop Boys), che li ha lanciati con “Disegreceful” negli anni ’90. “One” (2018) è stato un primo riavvicinamento di basso profilo, mentre con “Two” i Dubstar dimostrano di essere ancora sé stessi a distanza di 26 anni, inquietanti e unici nel firmamento pop. Tra orchestre sintetizzate e motivi da hit, “Two” è un disco di proporzioni ammalianti e cinematografiche, che allaccia l’universo tematico originale dei Dubstar – la follia insita nel suburbano, la costrizione della donna ad adattarsi alla forma del mondo e non viceversa - a una rinnovata comprensione della realtà dopo l’esperienza epidemica del 2020. “Two” rappresenta una nuova pagina, una nuova opportunità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it