Tzacca stradoni! Racconti della mala cagliaritana - Giovanni Mascia,F. Sanna - ebook
Tzacca stradoni! Racconti della mala cagliaritana - Giovanni Mascia,F. Sanna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tzacca stradoni! Racconti della mala cagliaritana
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«L’hai visto a Ninni Puzoni? Pitticcu su nigorba! Ci ha cravvatto uno sgobbo a casa de s’abogau e invece de su rossinu e de sa pratta ne ha pinniccatto uno stereo tottu scallau e l’hanno anche cuccatto a tippu pilloni de tàccula! Pitticcu su balengu! E adesso si guarda il panorama pighendisì su soli scotzesu… stuggiau!» Queste erano le storie che sentivo raccontare dai miei amici “malandrini” e qualche volta mi capitava anche di andare con loro a strillare qualcuno che stava al fresco, per portargli notizie fresche, come per esempio se “sa pisqua si era ammistaratta”… Tutto rigorosamente detto in “su gergu de Soparma”, lo slang che si usava per non farsi capire da orecchie indiscrete.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
156 p.
Reflowable
9788873568117

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows