Über die Mode: Philosophische und psychologische Betrachtungen (Band 127, Klassiker in neuer Rechtschreibung) - Georg Simmel - cover
Über die Mode: Philosophische und psychologische Betrachtungen (Band 127, Klassiker in neuer Rechtschreibung) - Georg Simmel - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Über die Mode: Philosophische und psychologische Betrachtungen (Band 127, Klassiker in neuer Rechtschreibung)
Disponibilità in 2 settimane
25,70 €
25,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
254 gr.
9783847851288

Conosci l'autore

Foto di Georg Simmel

Georg Simmel

1858, Berlino

Georg Simmel è stato un filosofo e sociologo tedesco. Ha analizzato gli eventi storici e sociali sia per come vengono originati dalla vita delle persone, sia per come le figure sociali vengano costruite dall'interazione tra individui. Nonostante non abbia fondato una scuola vera e propria, oggi è considerato uno dei padri "fondatori" della sociologia, insieme a Émile Durkheim e Max Weber.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it