In-16° (18x12 cm), pp. 300, cartonatura editoriale con titoli al piatto anteriore, dorso nero muto, angli smussati. Ottimo esemplare. Prima e unica edizione di questo manuale pratico per la conoscenza dell'avifauna italiana, comprensivo di nozioni sulla preparazione delle pelli di vari uccelli. In fine, indice dei nomi latini e italiani degli uccelli elencati.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it