Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - copertina
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - 2
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - 3
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - copertina
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - 2
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore.

«Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire come cavalcarla. Le teorie coraggiose, eguagliate solo dall'audacia delle loro personalità, emergono da ogni singola pagina»Jonathan Mildenhall - dirigente area marketing, Airbnb

«Ricco di idee per trasformare il content marketing in centro di profitto. Leggetelo e ne diventerete grandi sostenitori, come è capitato a me»Al Ries - co-autore di "Positioning: The Battle of your Mind"

«Questo libro vi porterà a guardare oltre gli strumenti che già conoscete e a cambiare le vostre strategie, per ridefinire in modo sostanziale e redditizio lo scopo del marketing negli affari»Timothy McDonough - vicepresidente global brand marketing, Moen Incorporated

"Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.

Dettagli

Libro tecnico professionale
240 p., ill. , Brossura
9788809988552
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it