Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore.
«Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire come cavalcarla. Le teorie coraggiose, eguagliate solo dall'audacia delle loro personalità, emergono da ogni singola pagina» – Jonathan Mildenhall - dirigente area marketing, Airbnb
«Ricco di idee per trasformare il content marketing in centro di profitto. Leggetelo e ne diventerete grandi sostenitori, come è capitato a me» – Al Ries - co-autore di "Positioning: The Battle of your Mind"
«Questo libro vi porterà a guardare oltre gli strumenti che già conoscete e a cambiare le vostre strategie, per ridefinire in modo sostanziale e redditizio lo scopo del marketing negli affari» – Timothy McDonough - vicepresidente global brand marketing, Moen Incorporated
"Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it