Uccidi per amore
Tiffany è bellissima, ricca, frequenta l’università a Los Angeles ed è membro di spicco di una confraternita femminile, invidiata dalle compagne e desiderata dai ragazzi. Ha tutto – o così pare. Sotto quella superficie perfetta si annida infatti una smania indecifrabile, una mancanza che né i like su Instagram né il sesso riescono a sanare, fin quando un incontro a luci rosse si trasforma in un evento fatale e sanguinario. La ragazza scopre così che dentro di lei è cresciuto un desiderio insaziabile di uccidere giovani uomini. Via via che la sua sete di sangue aumenta e tutta la città – sconvolta da incendi e da altri omicidi – pare in preda a un furore analogo al suo, Tiffany dovrà tenere a bada i sospetti e le indagini. E dovrà gestire la nascente relazione con Weston, che sembra il fidanzato perfetto in grado di aprire a un futuro diverso. «Uccidi per amore» è un thriller avvincente e una feroce commedia nera, un «American Psycho» al femminile per l’era di TikTok.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows