Uccidi i tuoi cari
Thom e Wendy Graves sono sposati da oltre venticinque anni. Vivono in una splendida residenza vittoriana sulla costa settentrionale del Massachusetts. Wendy è una poetessa affermata, mentre Thom insegna letteratura inglese all’università. Tutto procede a meraviglia... tranne per il fatto che Wendy vorrebbe uccidere suo marito. Le vicende successive sono strettamente legate a quelle precedenti. La storia del loro matrimonio viene raccontata al contrario, ripercorrendo i momenti salienti della loro vita di coppia: la festa per il loro cinquantesimo compleanno, l’acquisto della casa, la nascita del figlio Jason, la misteriosa morte di un collega di lavoro. Tutti questi eventi contribuiscono a delineare il ritratto di un matrimonio segnato da un unico terribile gesto che i due hanno pianificato insieme molti anni prima. Alla fine, scopriamo i dettagli di ciò che Thom e Wendy hanno fatto quando avevano vent’anni, un segreto che li ha tenuti uniti per tutta la durata del loro matrimonio. Ma il suo potere si sta affievolendo e ognuno dei due comincia a chiedersi se non sarebbe meglio assicurarsi che il proprio coniuge porti il segreto con sé nella tomba.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it