L' Ucraina siamo noi - Christian Rocca - ebook
L' Ucraina siamo noi - Christian Rocca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Ucraina siamo noi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Omaggio al formidabile paese che resiste all'imperialismo russo, che difende la libertà di tutti, che ci ricorda quanto sia favoloso essere europei. Un'analisi profonda e intensa sulla Guerra di Ucraina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788898827145

Valutazioni e recensioni

  •  Antonio
    Come un sorso d'aria fresca.

    Storicamente l’Italia ha avuto legami con la Russia comunista-urss e post-comunista. Ciò spiega la quantità di libri di propaganda filorussa, scritti da autori sconosciuti, nelle librerie italiane. Di solito questi libri rappresentano una riscrittura piuttosto primitiva della storia dell'ex Unione Sovietica o della moderna ideologia filo-russa. Trovare un libro come "Ucraina siamo noi" di C. Rocca è stata quindi una sorpresa davvero positiva. Sebbene il libro non sia grande, offre una visione completa della storia e del paese da parte degli ucraini - non dei russi, non dei filosofi "panslavi", non degli storici sovietici. E questo è molto utile per capire perché la Russia ha deciso di iniziare la guerra e di continuare a uccidere e distruggere tutto ciò che viene chiamato ucraino.

Conosci l'autore

Foto di Christian Rocca

Christian Rocca

1968, Catania

Christian Rocca è inviato speciale e editorialista del Sole 24 Ore. È stato corrispondente de Il Foglio dagli Stati Uniti e ha collaborato con diverse testate italiane. Ha pubblicato Esportare l’America. La rivoluzione democratica dei neoconservatori (2003), Contro l’Onu. Il fallimento delle Nazioni Unite e la formidabile idea di un’alleanza tra le democrazie (2005, vincitore del Premio Capalbio) e Cambiare regime. La sinistra e gli ultimi 45 dittatori (2006). Dal 2002 cura il blog camilloblog.it.Sulle strade di Barney è del 2010.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows