Gli uffici finanziari dei Ducati parmensi dal 1814 al 1859 - Ettore Falconi - copertina
Gli uffici finanziari dei Ducati parmensi dal 1814 al 1859 - Ettore Falconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli uffici finanziari dei Ducati parmensi dal 1814 al 1859
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


parma, Casa Editrice Luigi Battei 1958, cm.14x21,5, pp.135, br., cop.con bandelle. (due strappetti alla cop.ant.a filo del dorso ma buon esemplare). Coll.del Comitato di Parma per la Storia del Risorgimento Italiano. Serie Saggi e Memorie del Risorgimento

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

parma, Casa Editrice Luigi Battei 1958, cm.14x21,5, pp.135, brossura, cop.con bandelle. (due strappetti alla cop.ant.a filo del dorso ma buon esemplare). Coll.del Comitato di Parma per la Storia del Risorgimento Italiano. Serie Saggi e Memorie del Risorgimento Parmense,2.

Dettagli

1958
135 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028175572
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it