Ufo la conferma. Con un elenco di autorevoli testimonianze raccolte da Roberto Pinotti
In questo libro riporto testimonianze che confermano l'esistenza del fenomeno UFO e l'ufficializzazione dello stesso che è lentamente in atto da parte delle Istituzioni governative, militari e religiose. Una realtà già in un certo senso "profetizzata" da medium, ricercatori e studiosi che si sono occupati di questa tematica. Io stesso pubblicai nel 2015 un articolo provocatorio in tal senso dal titolo: "Alieni e Arconti in arrivo sulla Terra", riportando le parole del medium brasiliano Chico Xavier (candidato al Premio Nobel per la Pace). Articolo scritto allo scopo di richiamare l'attenzione in un periodo in cui questi "Esseri alieni" che visitano la Terra da sempre si stanno per palesare e conseguentemente verranno ufficializzati dalle Istituzioni governative mondiali. Partendo dalla recente notizia che le autorità militari statunitensi della Marina USA avrebbero ammesso l’esistenza degli UFO, alla posizione della Chiesa che ha da poco adottato il vocabolo UFO “Unidentified Flying Objects” coniando il nuovo termine latino “Res Inexplicata Volantis”, per l'appunto “cosa volante non spiegata”, e non per ultime le dichiarazioni dell'FBI che ha lanciato un messaggio, attraverso un memorandum, rivolto agli scienziati ed alle autorità militari affermando l'esistenza di velivoli extraterrestri pilotati da giganteschi esseri che visitano la nostra Terra fin dal 1947, specificando, addirittura, che provengono da un’altra dimensione spazio-temporale, cosa che trova correlazioni con le nuove intuizioni sulla fisica quantistica che sempre più pare portarci all'idea che viviamo in una "Matrix", una “Creazione” dove la “Virtualità e lo studio fisico” aprono nuovi mondi e orizzonti prima impensabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows