Ugly
Il 3 marzo verrà pubblicato per Capitol Records Italy “UGLY”, U GOTTA LOVE YOURSELF, il nuovo album di slowthai, una delle figure più influenti della scena urban inglese. Prodotto da Dan Carey nel suo studio di Londra insieme al collaboratore Kwes Darko e al lavoro di produzione di Zach Nahome e Sega Bodega, UGLY è una combinazione di musicisti tra cui Ethan P. Flynn, Shygirl, Taylor Skye dei Jockstrap, il chitarrista dei Beabadoobee Jacob Bugden, il batterista Liam Toon e, nell'oscura e vaporosa title track, i suoi amici Fontaines D.C. Su UGLY, slowthai riscopre ciò che temeva di aver perso: l’entusiasmo tumultuoso e l'autenticità anticonformista che lo hanno contraddistinto e che il tempo e il successo avevano iniziato ad intaccare. Anticipato da “Selfish” e “Feel Good”, UGLY arriva a due anni di distanza dall’ultimo disco TYRON ed è uno degli album inglesi più attesi di tutto il 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it