Ugo e Asmodeo, gli investigatori dell'occulto
Ugo è un gatto, un soriano grigio che vive con il suo umano, un placido e serio avvocato dal nome demoniaco, Asmodeo. Aspirazione di Asmodeo è una vita tranquilla divisa tra il tribunale e la sua vita casalinga ma... quando provieni da una famiglia di streghe e di sciamani, sia pure ripudiata, c'è sempre chi ti trascina in situazioni allucinanti da cui, per uscirne, avrà bisogno dell'aiuto dell'impareggiabile Ugo. Il temibile soriano infatti è stato appositamente addestrato da nonna Amelia con il preciso compito di proteggere lo svagato Asmodeo. I due vivacchiano più o meno in pace fino al giorno in cui Asmodeo entra in possesso dell'anello di una vampira e nonna Amelia scompare... Niente paura! La banda dei gatti della strega vigila e i nostri investigatori dell'occulto non hanno paura di nulla e di nessuno!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it