Ukiyo-e. Mostra di Stampe Giapponesi a colori dal XVII al XIX secolo
Coperta illustrata a colori al piatto anteriore, maggiormente imbrunita al dorso e con lievi irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alal costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra esposta a Roma (Istituto Giapponese di Cultura) dal 24 novembre al 23 dicembre 1971. Presentazioni del Dott. Akira Miyazaki (Direttore dell'Istituto Giapponese di Cultura), del Prof. Heinrich Schmidinger (Direttore dell'Istituto Austriaco di Cultura a Roma) e del Doc. DDr. Gerhart Egger (Direttore della Biblioteca e della Collezione Grafica del Museo Austriaco di Arte Appllicata, Vienna), presenti 100 illustrazioni fuori testo di cui 2 a colori, numero pagine 82 seguite dalle suddette illustrazioni
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it