Miglior film del 2021, Edgar Wright conferma di essere un gigante.
L' ultima notte a Soho (Blu-ray)
Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2021
-
Produzione:Universal, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:116 min
-
Lingua audio:Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Francese (7.1 Dolby Digital Plus);Spagnolo (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo; Olandese; Francese; Greco; Portoghese
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fra98 29 ottobre 2022Capolavoro
-
dar 20 luglio 2022
Un film estremamente interessante, caratterizzato da una tensione ben gestita. Sotto il profilo tecnico è eccelso, in particolar modo per quanto riguarda la fotografia e la colonna sonora. Le prestazioni di Thomasin McKenzie e di Anya Taylor-Joy, infine, eccezionali. Non potete perdervelo!
-
n.d. 03 marzo 2022
Davvero bello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it