L'ultima ombra della torre - Carla Casazza - ebook
L'ultima ombra della torre - Carla Casazza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultima ombra della torre
Scaricabile subito
6,00 €
6,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Settembre 1936. Castel Pergine domina la Valsugana come un guardiano di pietra. Dodici anni prima, durante la permanenza di Jiddu Krishnamurti e di una comunità teosofica cosmopolita, Alfred Braun precipitò da una torre lasciando dietro di sé un enigma mai chiarito. Un suicidio, dissero. Ora, un misterioso invito riporta al castello teosofi e pangermanisti. Il commissario Sebastiano Ferrari, mandato a osservare, comprende che dietro le apparenze si gioca una partita più grande: politica, occultismo e potere intrecciati in un nodo che qualcuno vuole tenere nascosto a ogni costo. Accanto a lui, Euridice Mair diventa un’alleata preziosa, mentre un girotondo di personaggi inquieti e contraddittori – Visionari, idealisti, fedeli del Reich, antifascisti, esoteristi – alimenta un clima fatto di omissioni e silenzi, in contrasto con il fascino del castello e la bellezza del paesaggio che lo circonda. La leggenda della Dama Bianca riaffiora, lasciando presagi e messaggi inquietanti: chi ha visto la verità è caduto, e chi resta non è al sicuro. Un giallo storico - ispirato a vicende reali - dal ritmo teso e incalzante, dove la verità è più pericolosa delle menzogne e il passato non smette di reclamare le sue vittime.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009401358

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows