L' ultima partita di Pasolini. Trapani, 4 maggio 1975 - Salvatore Mugno - copertina
L' ultima partita di Pasolini. Trapani, 4 maggio 1975 - Salvatore Mugno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' ultima partita di Pasolini. Trapani, 4 maggio 1975
Disponibilità immediata
1,00 €
1,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dodicenne nel '75, l'autore si reca col padre allo stadio della sua città. Trapani, per assistere alla partita di beneficenza tra attori e giornalisti, ma soprattutto per vedere dal vivo il 'divo' Franco Gasparri. Ma il divo non c'è, e nemmeno Franco Franchi, dato per certo. La delusione viene però attenuata dalla presenza di Pier Paolo Pasolini, che riesce a catalizzare l'attenzione di tutti gli spettatori. La cronaca di quella partita, anche fotografica, unitamente al diario delle giornate trapanesi, ci consegna un Pasolini inedito, toccante, antiretorico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

17 aprile 2013
32 p., ill.
9788862223409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail