L' ultima spiaggia
In un pomeriggio come tanti altri l'immaginazione di un artista si smarrisce e non fa ritorno. L'illustratore (Roberto disegna se stesso nel racconto) va alla ricerca di ciò che ha perduto e giunge ad una strana locanda sul mare chiamata "L'Ultima Spiaggia". Qui si imbatte in curiosi ospiti, tutti presi da un "qualcosa" che è loro sfuggito e di cui seguono le tracce: le emozioni, l'amore, l'avventura, il coraggio. Nel breve, intenso tempo trascorso alla locanda l'artista incontrerà tipacci come Long John Silver, monelli come Huckleberry Finn, patetici eroi come Don Chisciotte, per non parlare della Sirenetta o del commissario Maigret.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it