All'inizio ho odiato Claire, una donna snob che ha rinnegato la sua famiglia e le sue origini povere per vivere una vita agiata a New York sfruttando il suo fascino e il suo corpo. Quando il marito scopre che lei gli ha mentito e non è quella che dice di essere Claire è costretta a fuggire e decide di raggiungere il suo amante a Parigi... è il 1940 e Claire non sa che la Francia è occupata dai nazisti... Il cambiamento di Claire è evidente con il proseguire nella storie e ne è una prova quando le viene proposto di tornare la vecchia Claire di New York ma lei rifiuta nonostante le difficoltà e la paura che deve affrontare. Purtroppo il libro finale lascia con alcune domande: non viene raccontata la sua trasformazione da contadina a donna aristocratica che la porterà a sposarsi con un uomo ricco, non viene detto se incontrerà nuovamente le due ragazze salvate.... Un libro intenso, appassionante, pieno di colpi di scena, ben scritto. Consigliato
L' ultima volta che ho visto Parigi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Le ultime luci illuminano Parigi, fra poco nulla sarà più come prima, nulla avrà più un senso. Non la musica che aleggia per le strade della città, né l’atmosfera spensierata che la pervade.Un negozio di fiori sugli Champs Élysées, con la sua eleganza ostinata, resisterà agli stravolgimenti della storia, diventando un crocevia di vite, tradimenti, amori e speranze. Ed è qui che una donna in fuga da un passato fitto di misteri si ritroverà a lottare per la propria libertà, e per la prima volta anche per quella di chi le è accanto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michela Vestina 13 maggio 2018
-
bhè carino, lo consiglio nei periodi no della vostra vita, perchè Claire da semplice prostituta vi ricorderà gli ideali, vi catapulterà in scene di guerra e trasmetterà quella carica per continuare..........bhè il finale non è scontato ma la Lynn poteva far di meglio!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows