The Ultimate Sin fu il secondo lavoro in studio che Ozzy Osbourne realizzò avvalendosi del supporto del chitarrista Jake E. Lee. Essendo uscito nel 1986, il disco risente probabilmente di un periodo in cui l'heavy metal stava cambiando, volgendo verso sonorità più "power". Il tentativo di allinearsi a questo sound sarebbe scaturito in una serie di canzoni senz'altro orecchiabili, ma ben distanti dal livello qualitativo espresso dall'artista nei precedenti album. Tra i pezzi più rilevanti si segnalano in ogni caso la title track, l'articolata Killer Of Giants e il singolo Shot in The Dark.
The Ultimate Sin
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Grazioso 08 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it