Ultime notizie - Arthur Hailey - copertina
Ultime notizie - Arthur Hailey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ultime notizie
Disponibilità immediata
2,20 €
2,20 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 205x145, pp. 585, pelle editoriale con sovracoperta illustrata a colori, più che buono stato di conservazione, traduzione di Alessandra Cremonese Cambieri. A New York, nella sede della CBA, una delle maggiori reti televisive americane, Sloane e Patridge, grandi amici e presentatori del telegiornale della sera, svolgono un lavoro che li assorbe totalmente. La caccia allo “scoop”, la corsa alla notizia sensazionale, il commento più azzeccato, il reportage che farà parlare l'intera nazione sono gli obiettivi del loro mestiere. Un mestiere affascinante ma a volte rischioso, molto rischioso… Non è infatti facile per Sloane immaginare che il suo ultimo libro sul terrorismo stia per scatenare una tragedia tale da sconvolgergli la vita. Il “Clan dei Colombiani”, un gruppo criminale strettamente legato ai terroristi di “Sendero Luminoso” e agli ancora più terribili “Signori della droga”, ha deciso di dargli una clamorosa lezione. Un brutto giorno, infatti, i terroristi fanno irruzione nella casa di Sloane, immobilizzano sua moglie Jessica, suo figlio Nicky e suo padre Angus. Anestetizzati e rinchiusi in tre casse da morto, i famigliari di Solane vengono rapiti e trasportati oltre frontiera, nella giungla peruviana. Solo l'amicizia potrà avere la meglio sulla violenza…

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 205x145, pp. 585, pelle editoriale con sovracoperta illustrata a colori, più che buono stato di conservazione, traduzione di Alessandra Cremonese Cambieri. A New York, nella sede della CBA, una delle maggiori reti televisive americane, Sloane e Patridge, grandi amici e presentatori del telegiornale della sera, svolgono un lavoro che li assorbe totalmente. La caccia allo “scoop”, la corsa alla notizia sensazionale, il commento più azzeccato, il reportage che farà parlare l'intera nazione sono gli obiettivi del loro mestiere. Un mestiere affascinante ma a volte rischioso, molto rischioso… Non è infatti facile per Sloane immaginare che il suo ultimo libro sul terrorismo stia per scatenare una tragedia tale da sconvolgergli la vita. Il “Clan dei Colombiani”, un gruppo criminale strettamente legato ai terroristi di “Sendero Luminoso” e agli ancora più terribili “Signori della droga”, ha deciso di dargli una clamorosa lezione. Un brutto giorno, infatti, i terroristi fanno irruzione nella casa di Sloane, immobilizzano sua moglie Jessica, suo figlio Nicky e suo padre Angus. Anestetizzati e rinchiusi in tre casse da morto, i famigliari di Solane vengono rapiti e trasportati oltre frontiera, nella giungla peruviana. Solo l'amicizia potrà avere la meglio sulla violenza… . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Ultime notizie

Dettagli

544 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080022004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it