Ultimi fuochi - Angelo Quattrocchi - ebook
Ultimi fuochi - Angelo Quattrocchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ultimi fuochi
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un thriller che racconta il finale della ribellione che cominciò nel 1977 Bolognese, finì nella farsesca tragedia dell'ammazzamento di Moro. Protagonisti dentro la storia , un nucleo anarchico con Marco (il guerriero intellettuale), Adelina (la passionaria gentile), peppe (il raccordo tra gli inflessibili e gli anarchici), Pino (il movimentista), Patrizia detta Patty (la Mata Hari) ed altri ancora con finale a sorpresa. Scritto da un protagonista e storico del movimento che altalena tra fatti e fiction: che sia questo il romanzo che racconta un'epoca.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
188 p.
Reflowable
9788884251695

Conosci l'autore

Foto di Angelo Quattrocchi

Angelo Quattrocchi

È stato editore della casa editrice Malatempora. Viaggiatore, romano d'adozione e autore bilingue, ha scritto libri sia in italiano che in inglese. Il suo primo libro è E quel maggio fu rivoluzione. Nei Settanta pubblica Oltre la gelosia l'amore, che lo condurrà in un'aula di tribunale. Tra gli altri: Wounded Knee: gli indiani alla riscossa, Come e perche' difendersi dalla Tv, La battaglia di Genova, Eisabeth Bathory (la torturatrice), Il pastore tedesco. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows