Gli ultimi Moicani del Danubio. Il miraggio jugoslavo - Josep Palau - copertina
Gli ultimi Moicani del Danubio. Il miraggio jugoslavo - Josep Palau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Gli ultimi Moicani del Danubio. Il miraggio jugoslavo
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


"Gli ultimi Moicani del Danubio" ripercorre le tappe e le cause storiche, politiche, diplomatiche del conflitto in ex Jugoslavia, a partire dall'(apparente) epilogo degli accordi di Dayton per immergersi nella disincantata analisi della storia jugoslava.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Gli ultimi Moicani del Danubio Il miraggio jugoslavoAutore: Josep PalauEditore: Selene EdizioniData: 1998Differenze, bross. edit. ill., lieve traccia d'umidità al piede, dedica d'appartenenza - prima edizione it. - introduzione di Giovanni Marcon, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Gli ultimi Moicani del Danubio. Il miraggio jugoslavo

Dettagli

160 p.
9788886267199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it