Gli ultimi sognano a colori - Salvatore Morittu,Giampaolo Cassitta - copertina
Gli ultimi sognano a colori - Salvatore Morittu,Giampaolo Cassitta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Gli ultimi sognano a colori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ci sono storie che vanno dritte al cuore. Una è questa. La biografia - scritta a quattro mani con Giampaolo Cassitta - che racconta le vicende di padre Salvatore Morittu. Un uomo che fin da subito ha sentito la chiamata del Signore e si è messo a disposizione. Ma, soprattutto, ha capito che il modo migliore per santificarlo era mettersi al servizio degli ultimi. E così nascono le Comunità per i tossicodipendenti, per il recupero degli "scartati", di coloro che la società rifiuta o mette ai margini. Una biografia che si legge come un romanzo. E che del romanzo ha i ritmi, pur basandosi su fatti solidamente veri e autentici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 dicembre 2016
296 p., Brossura
9788868511074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it