L' ultimo addio - Arthur Schnitzler - Arthur Schnitzler - copertina
L' ultimo addio - Arthur Schnitzler - Arthur Schnitzler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo addio - Arthur Schnitzler
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


 

Editore: Il Sole 24 ore

Collana:I libri della domenica. Racconti d'autore 

Nr. 27

Anno: 2016

Copertina e misure: Brossura con alette  - 19x12  cm c.a. -  79 pp

Condizioni : Volume in ottime condizioni, interni integri e perfettamente leggibili, leggeri segni del tempo, vedere immagine. 

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Posizione : 47E-08

 

 

. . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: Il Sole 24 ore Collana:I libri della domenica. Racconti d'autore Nr. 27 Anno: 2016 Copertina e misure: Brossura con alette - 19x12 cm c.a. - 79 pp Condizioni : Volume in ottime condizioni, interni integri e perfettamente leggibili, leggeri segni del tempo, vedere immagine. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 47E-08 . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

L' ultimo addio - Arthur Schnitzler

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040303105

Conosci l'autore

Foto di Arthur Schnitzler

Arthur Schnitzler

1862, Vienna

Arthur Schnitzler, nato da famiglia ebraica nel 1862 e morto nel 1931, è stato medico, scrittore e drammaturgo austriaco.Tra le sue opere: La sposa promessa (ES 2006), Novelle (Feltrinelli 2006), Morire (SE 2007), Doppio sogno (Barbera 2007 / Einaudi 2007), Verso la libertà (Mondadori 2008), La signorina Else (Giunti 2008 / Feltrinelli 2008), La contessina Mizzi (SE 2008) e Paracelso (Mimesis 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it