L' ultimo canto del Bardo (Cerddorion) - Riccardo Nori - copertina
L' ultimo canto del Bardo (Cerddorion) - Riccardo Nori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' ultimo canto del Bardo (Cerddorion)
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un viaggio nella terra dei celti, sulle tracce del musicista Rory Gallagher, svela tragicamente il vero volto di quattro amici abruzzesi. Un viaggio che risveglierà l'antica maledizione di Ythyr, un Bardo che nel Galles del 1282 impazzisce per la perdita violenta delle amate moglie e figlia. Una matassa impregnata di dolore e bugie che si dipana, tra inquietanti flashback, tra gli ameni territori abruzzesi, in un crescendo di violenza e mistero. Solo l'esperienza di Giacomo e del suo fedele collaboratore Vincenzo, riuscirà a svelare il segreto che pervade la vita dei quattro, e di come essi siano entrati in contatto con il lontano Ythyr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

456 p., Brossura
9788899259310
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail