L'ultimo custode - Roberto Bolognesi - copertina
L'ultimo custode - Roberto Bolognesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo custode
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,40 €
11,40 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro dominato da un'intelligenza artificiale che controlla ogni ricordo, l'umanità ha dimenticato chi è veramente. La memoria è diventata un'arma, e chi la detiene ha il potere di riscrivere la realtà. Nox, un uomo dal passato sconosciuto, è l'unico in grado di attraversare il confine tra il mondo reale e quello dei ricordi. Ma per restituire la verità all'umanità, dovrà affrontare l'Ombra: il suo riflesso distorto, nato dall'oscurità e pronto a distruggerlo. Il viaggio lo condurrà fino alla Dormiente, custode di un segreto antico quanto il tempo stesso, e alla scelta più difficile: sacrificare se stesso o condannare tutti a un eterno oblio. L'Ultimo Custode è un romanzo distopico e fantasy oscuro che unisce tensione, introspezione e un worldbuilding avvolgente. Un thriller psicologico ambientato in un mondo post-apocalittico, dove libertà e verità hanno un prezzo altissimo. Per i lettori di storie potenti, immersive e indimenticabili.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., Brossura
9791224027164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail