L' ultimo giorno
Tre punti di vista che si alternano come in un prisma e che descrivono il primo giorno di primavera. È l'inizio della fine di una famiglia. Sul lago incombe un'aria d'abbandono; c'è chi vuol partire alla ricerca di un altrove, abbandonando tutto: lavoro, affetti, figli. Ma il demone della solitudine è in agguato, una solitudine infinita, dove si rischia di impazzire. Allora il senso è nel ritorno, nell'accettazione di una quotidianità che solo a tratti si riscuote e si riscatta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it