Il racconto narra in modo dettagliato nelle parti giuste, ma senza mai annoiare. Il personaggio è anch'esso caratterizzato molto bene. Consigliato assolutamente per gli amanti dei polizieschi investigativi.
L' ultimo giro della notte
La polizia di Los Angeles non è stata gentile con Renée Ballard: ex reporter di nera, è entrata in polizia stufa di scrivere di crimini, e impaziente di risolverne qualcuno, e in poco tempo è diventata detective alla Omicidi. Ma poi qualcosa è andato storto. Relegata al turno di notte, insieme al collega Jenkins, si gode ciò che di peggio «l'ultimo spettacolo» della città ha da offrire: un travestito in punto di morte sul lungomare e una cameriera aspirante attrice freddata in un locale di Hollywood. Ballard e Jenkins sono subito sulle scene del crimine, ma stavolta Renée decide di fregarsene delle procedure, e di non passare il caso ai colleghi del turno di giorno, perché dietro i due crimini ha intravisto più che un casuale scoppio di violenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone 06 luglio 2022Libro avvincente e coinvolgente
-
Brunella Rapido 13 aprile 2020
Molto bello ed avvincente come tutti i libri di questo autore
-
Alessio Catania 24 settembre 2019
Nuovo personaggio. Stessa grinta, stessa passione, stesso passato tormentato, stessa voglia di arrivare alla verità. Connelly è incredibile: dopo Bosch ci ha presentato Haller, un avvocato, la peggior specie di personaggio possibile dopo il detective nudo e credo e ce ne ha fatti innamorare. Oggi torna con un'altra poliziotta e la solita splendida storia. Una stellina in meno sulla Trama per il solo fatto che ad oggi sono 20 i libri letti e le scene iniziano ad assomigliarsi. Lo stile di scrittura invece è sempre favoloso: ogni volta mi fa sentire come se fossi dietro al protagonista mentre si sta svolgendo la scena.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it