L' ultimo inganno del greco
Valentina ha sempre creduto che la passione che la univa al marito Kairos fosse sincera. Ma quando scopre che il suo matrimonio non è altro che uno squallido accordo d'affari, si rifiuta di continuare quella farsa. Prima di lasciarla andare, però, Kairos le chiede di stare alle sue regole un'ultima volta. E quando il fuoco tra loro si riaccende, a Valentina non rimane che soccombere al proprio desiderio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows