La copertina è molto particolare, forse fuorviante rispetto al bellissimo intreccio narrativo. Un romanzo che ti conquista capitolo dopo capitolo.
L' ultimo Messia
È un thriller ambientato a Roma. Tre organizzazioni segrete si combattono per identificare il predestinato: colui che, secondo un'antica profezia, potrebbe essere il nuovo Messia. Un intreccio dove niente è come appare: fino alla fine non sapremo chi lo cerca per aiutarlo, chi per controllarlo, chi per ucciderlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 marzo 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Anna lisa Alicino 28 maggio 2018
Un libro che viene voglia di leggere tutto d'un fiato. Uno stile fluido una trama intrigante. Lettura davvero piacevole assolutamente da leggere.
-
Dello stesso autore avevo già letto "La chiave di cristallo" (bellissimo!) e così ho voluto leggere anche questo suo nuovo romanzo. Ho fatto bene: anche in questo libro ho trovato grande accuratezza nelle ricerche storiche e nella descrizione dei luoghi, e i suoi personaggi - tutti inventati, a differenza dell'altro romanzo - risultano credibili e ben assortiti in questo mistero coinvolgente fino alla fine. Davvero un ottimo libro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it