L'ultimo Rebora. 1954-1957
La poesia del Rebora religioso, espressa nei "Canti dell'infermità" e nella produzione dell'ultimo periodo, pone il problema dell'unità della figura dello scrittore e insieme delle sue necessarie articolazioni. Il quinto volume dei "Nuovi quaderni reboriani" indaga sull'ultimo Rebora, accogliendo una serie di contributi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it