L'ultimo rituale. Arkham horror
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
L'aspirante pittore Alden Oakes viene invitato a unirsi a una misteriosa comune di artisti ad Arkham: la Nuova Colonia. Quando il famoso surrealista spagnolo Jean Hugo Balthazarr visita la colonia, Alden e gli altri artisti si lasciano stregare dal suo fascino carismatico. Balthazarr organizza una serie di feste per l'élite di Arkham, mettendo in scena arcane illusioni che velano i confini fra incubo e realtà. Solo con il tempo Alden arriva a sospettare che i finti rituali di Balthazarr abbiano lo scopo di aprire un varco in quei confini e liberare ciò che vi sta dietro. Alden deve reagire, ma potrebbe essere già troppo tardi per salvare se stesso e Arkham.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it