L' ultimo serpente - A. B. Guthrie,Nicola Manuppelli - ebook
L' ultimo serpente - A. B. Guthrie,Nicola Manuppelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo serpente
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La condizione umana, il rapporto dell'uomo con la natura, la violenza e l'amore per il mondo, il senso dell'avventura e il tempo che passa e divora le forze degli uomini, il viaggio e la libertà; Guthrie spazia dalla tragedia alla commedia, viaggiando nella storia americana per raccontare l'epos e le radici del lato oscuro e del lato luminoso del mito a stelle e strisce. Famoso per i romanzi, qui Guthrie rivela in pieno la sua vena da storyteller, sorprendendo spesso il lettore con storie che sono state capaci di influenzare autori del calibro di Richard Ford. Tredici piccoli classici della letteratura americana mai tradotti prima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
152 p.
Reflowable
9791256490332

Conosci l'autore

Foto di A. B. Guthrie

A. B. Guthrie

1901, Bedford (Indiana)

A. B. Guthrie (Alfred Bertram Guthrie Jr.) è stato un romanziere americano, sceneggiatore, storico. Ha vinto il Premio Pulitzer per la narrativa nel 1950 con Il sentiero del West, da cui è stato tratto il film omonimo del 1967 diretto da Andrew V. Mclagle e interpretato da Kirk Douglas e Robert Mitchum, secondo capitolo della sua trilogia sul West che segue il primo, Il grande cielo, pubblicato da Mattioli 1885 nel 2014. Dello stesso editore ricordiamo anche Queste mille colline (2021), Dolce, dolce terra (2023) e la raccolta di racconti L’ultimo serpente (2016).Fonte immagine: Mattioli 1885 editore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows