Film straordinario. Tanto scandalo all'uscita, oggi quasi per tutti. Già all'uscita non trovai nulla di osceno. Era travolgente la storia della fine umana di un uomo, interpretato in modo inimitabile da Marlon Brando, che cerca la sua rinascita in una giovane conoscenza occasionale e invece trova solo il suggello della propria squallida esistenza.
Ultimo Tango a Parigi (Blu-ray)
Tra le luci calde di Parigi Jeanne e Paul si incontrano, si attraggono, si amano, in un crescendo erotico che elude ogni convenzione romantica. Eppure, in questa relazione filtra incontenibile il dolore di Paul per la morte della moglie appena suicidatasi, filtra il conformismo borghese di Jeanne e della sua giovane insolenza. E il gioco si frantuma contro la realtà.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Grimaldi, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it