L' ultimo templare
Tino, ultimo discendente di una schiera di templari rifugiatisi in Italia per sfuggire alla persecuzione di Filippo il Bello, s’innamora perdutamente di Claudia. La donna però fa parte di una setta criminale, la parte oscura del tempio, che cerca in tutti i modi di impossessarsi dei grani di vita, di un antico papiro e di un tesoro il cui segreto è gelosamente custodito da diversi secoli dal casato di Tino. Scoperto l’inganno, Tino si unisce a Guendalina, maresciallo dell’arma, nella ricerca del tesoro, e i due raggiungono un mondo sotterraneo percorso da insidiosi tranelli e abitato da una popolazione che sorveglia, da millenni, l’Albero della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows