Catalogo di mostra, Etoile Toy Visual Arts Florence, 29 maggio - 25 giugno 2004 e Spazio Cesare da Sesto, settembre - ottobre 2004. A cura di Giuliano Serafini. Con 13 ill. a colori e 4 in nero su fogli di carta lucida. Biografia.Testo in italiano/inglese
4to. pp. 28. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Etoile Toy Visual Arts Florence, 29 maggio - 25 giugno 2004 e Spazio Cesare da Sesto, settembre - ottobre 2004. A cura di Giuliano Serafini. Con 13 ill. a colori e 4 in nero su fogli di carta lucida. Biografia.Testo in italiano/inglese</p> 4to. pp. 28. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it