A Umbra Omega
A Umbra Omega è il sesto album del gruppo, il primo dal 2007, e vede il ritorno dietro al microfono di Aldrahn, il cantante e membro co-fondatore, con il suo stile inconfondibile. Il nuovo album è senza dubbio il lavoro più complesso ed ermetico del gruppo, con lunghi brani Avantgarde Metal dalle strutture Prog Rock, con intrecci strani, parti di piano neoclassiche, voci teatrali esasperate e tormentate, parti Black Metal velocissime, sassofono, basso solista e continui cambi di ritmo e atmosfera. Il leader e compositore Vicotnik ha voluto recuperare lo stile di “666 International” e “Satanic Art”, portandolo però ad un ulteriore livello d’estremismo e pazzia sonora. 68 minuti di musica Avantgarde Metal oscura e maniacale che vi metterà senz’altro alla prova…
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it