Unbound (Sky Blue Vinyl)
Dal punto di vista geografico, Bizhiki è un progetto quasi interamente made-in-Wisconsin, una collaborazione tra Dylan Bizhikiins Jennings, Joe Rainey e il polistrumentista Sean Carey (S. Carey), che per anni è stato un'arma segreta della famiglia Bon Iver. Bezhikiins Jennings è cresciuto cantando nell'ambito della tradizione powwow, nelle riserve di Lac Du Flambeau e Lac Courte Oreilles nel Wisconsin centrale. Ora vive nel Wisconsin settentrionale, nella riserva di Bad River, sulle rive del Lago Superiore. Nell'album è affiancato dal fratello adottivo Rainey, un cantante powwow Ojibwe di Red Lake, originario di Minneapolis, che ora vive nella nazione Oneida della moglie, sulle rive del lago Michigan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it