L’amata vocalist di blues, R&B e Americana Shemekia Copeland torna con l’atteso seguito di “America’s Child” del 2018, vincitore dei Blues Music Award come album dell’anno. Prodotto di nuovo da Will Kimbrough, il disco contiene collaborazioni (anche in veste di autori) con diversi ospiti, tra cui Kimbrough, Jason Isbell, Christone “Kingfish” Ingram, Jerry Douglas, Sam Bush, Orphan Brigade, Steve Cropper, Duane Eddy e Shawn Mullins. Il sentiero percorso è quello delle radici della musica statunitense, con la voce di Shemekia che incendia inni permeati di gospel, blues, rock e vivace R&B in stile New Orleans. Si spazia da brani originali a fresche rivisitazioni di pezzi di Rolling Stones, Junior Parker e Johnny Clyde Copeland (il noto bluesman è il padre di Shemekia). Un disco che cattura l’ascoltatore e gli racconta delle sfide della vita e dei suoi trionfi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it