Il 2017 è un altro grande anno per Robin Schulz, la superstar tedesca che ha già collezionato circa 200 certificazioni tra Dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo. Il 29 Settembre esce il terzo album del DJ/Producer intitolato ‘Uncovered’. Un disco anticipato da due hit come ‘Shed a Light’ ( Disco di Platino e brano eseguito anche a Sanremo 2017 con i Cheat Codes) e ‘OK’ ( Disco di Platino), il successo radiofonico attuale che vede anche la collaborazione con il cantautore UK James Blunt.
Un riff di piano nell’intro che si evolve man mano in un inno deep house trascinato dalla voce di James Blunt che nella canzone ci racconta che con la giusta persona al nostro fianco: "It’s gonna be okay!“.
Un album che mantiene gli alti standard di produzione di Schulz e il suo inconfondibile marchio deep (basti ascoltare la traccia clubby ‘Sueno’) e che, insieme alla qualità dei brani a livello di scrittura, è sempre stata l’essenza del successo del DJ/producer tedesco: un grande sound con grandi canzoni e voci incredibili come nei singoli citati o in brani come ‘Unforgettable’ con Marc Scibilia o ‘I Believe I’m Fine’ con Hugel.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it