Uncrossing The Keys (Color Vinyl)
I selvaggi figli di Manchester, Wode, tornano con il loro quarto album, "Uncrossing The Keys", segnando un'espansione decisa del loro già formidabile sound, costruito su un'oscura base di black metal selvaggio e di ferrea solidità heavy metal. Dopo essersi evoluti dalla metodologia più diretta dell'album di debutto, i Wode hanno continuato ad aggiungere elementi provenienti da vari angoli oscuri dell'underground nella loro discografia, con una scrittura che è diventata più snella ma più intricata, concentrata e melodica più che mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it